News | Basilicata | Collinando
Notizia del 01/05/2015
MATERA- La Basilicata sarà presente in uno spazio espositivo di circa 205 metri quadri dall’8 al 23 maggio presentando tra le priorità della sue offerte, tre priorità: Acqua, Agroalimentare e Matera 2019. Nello stand della Basilicata, grande interesse per gli spazi del fare, dedicati in particolar modo alla cultura e alle imprese culturali dove saranno presenti le nuove guide e le cartine in lingua italiana e inglese a distribuzione gratuita dei Castelli di Basilicata, attrattore del territorio, della cultura e del territorio lucano.
Il materiale editoriale dei Castelli di Basilicata è prodotto dalla Publiteam di Matera, in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza della Regione di Basilicata, dichiara Patrizia Minardi, Responsabile dell’Ufficio Sistemi Turistici e Culturali della Regione Basilicata.
Vitelli, amministratore Publiteam: Ringrazio pubblicamente le Aziende e gli Enti che hanno investito nel nostro progetto editoriale. I testi delle guide e delle cartine sono state curate dallo storico Giuseppe Coniglio, Marco Fanuzzi, Responsabile Area Comunicazione e Eventi, la traduzione testi in lingua inglese e francese a cura delle docenti ITC Loperfido Olivetti e dell’Istituto Comprensivo Pascoli di Matera, Ditroia, Parisi, Miserocchi, Paolicelli, Rizzi.
Torna a inizio pagina