News | Veneto | Collinando
Notizia del 14/12/2007
E’ giunto ormai al terzo anno di attività l’ Associazione di Ristoratori denominata “Montello a tavola”, presieduta da Attiliano Sartoretto del ristorante Ester Muri.
Si tratta di un gruppo di cui fanno parte al momento attuale, dodici ristoranti: da Sbeghen*, Alle Betulle*, da Celeste*, Casa Brusada*, Boomerang*, Ester Muri*, La Baita*, da Crema*, La Panoramica*, S. Mama*, Al Tiglio d’Oro.*
Il gruppo montelliano arricchisce il panorama enogastronomico della provincia di Treviso contribuendo alla promozione del territorio.
“L’impegno comune” – spiega il presidente Attiliano Sartoretto- “è quello di valorizzare il Montello ed i suoi prodotti tipici, con l’interpretazione quotidiana di piatti e ricette della tradizione, con lo sguardo rivolto al territorio, ai suoi residenti, ma anche ai turisti ed in generale a tutti i fruitori di questo splendido luogo”.
L’Associazione “Montello a Tavola”, è riconoscibile da un eloquente logo che assomma in sè il verde della natura, l’acqua del fiume Piave, ed il marrone del bosco, diventa dunque un interlocutore nuovo nel panorama turistico e enogastronomico della Marca trevigiana.
Torna a inizio pagina