News | Veneto

APRE A MARGHERA (VENEZIA) UN NUOVO CASH & CARRY DI UNICOMM

Notizia del 17/06/2014

Apre oggi a Marghera (Venezia) il nuovo Cash & Carry C+C del Gruppo Unicomm (associato a Selex Gruppo Commerciale). Sito in via dell'Elettricità 10/B, il nuovo C+C rappresenta un format consolidato e di successo del Gruppo, che va a implementare la rete di 44 punti di vendita a insegna C+C.

Il Cash & Carry è collocato in una posizione strategica all'interno della zona portuale di Marghera, quindi facilmente raggiungibile da tutte le direzioni attraverso strade e autostrade nonchè da una capillare viabilità interna. Il bacino di attrazione è particolarmente esteso. Il Cash & Carry serve infatti i comuni di Martellago, Venezia, Mira, Mirano, Mogliano Veneto, Spinea e Trevignano, Mestre, Marghera e una parte del Trevigiano.

Con una superficie di 2.200 mq coperti (di cui 1.500 di vendita) e un comodo parcheggio con circa 40 posti auto/furgoni, il nuovo C+C rappresenta una tra le più moderne realizzazioni commerciali della zona riservate a una clientela di professionisti dei settori alimentare e ristorazione.

L'assortimento è composto da circa 12.500 referenze divise in 7.200 per l'area food, 2.800 per l'area non food, 800 di ortofrutta e quarta gamma, 300 di carni fresche e surgelate e 900 referenze di freschissimi. Una completa gamma di vini con circa 500 referenze arricchisce la profondità dell’assortimento, offrendo alla ristorazione 200 etichette di alta gamma riassunte in una carta dei vini dedicata.

Il nuovo C+C di Marghera, che ha un organico di 11 addetti, dispone di 4 moduli spunta (casse) con due innovative postazioni a nastro studiate per i Cash & Carry al fine di agevolare le operazioni di movimentazione manuale dei carichi dei collaboratori.

Con arrivi giornalieri nel comparto fresco e freschissimo, questo moderno punto di vendita offre un servizio completo alla clientela professionale.

L’accentuata componente di servizio si esprime anche negli orari, studiati per soddisfare al meglio le richieste degli operatori (il C+C è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e 30 e dalle 14 e 30 alle 18 e 30 e il sabato dalle 8 alle 12 e 30) e negli assortimenti ad hoc, in cui giocano un ruolo importante i prodotti esclusivi a marchio Sù e Vanto, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, una politica commerciale mirata a contenere i prezzi e le costanti promozioni garantiscono alla clientela considerevoli vantaggi in ogni periodo dell’anno. (www.cc-cash.it)

In allegato una foto dell’ingresso del nuovo punto di vendita.

C+C Cash & Carry

Via Dell'Elettricità, 10/B

30175 - Marghera (Ve)

Tel. 041 5384974

Fax 041 2527426

www.cc-cash.it

Gruppo Unicomm

Il Gruppo Unicomm opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio anche attraverso le società controllate Arca Spa, GMF Grandi Magazzini Fioroni Spa e M.Guarnier Spa, con una rete commerciale articolata composta da ipermercati, superstore, supermercati, cash&carry e discount.

Selex Gruppo Commerciale

Selex opera nel settore della grande distribuzione con 18 Imprese regionali associate che gestiscono oltre 2.600 punti di vendita in tutta Italia, con più di 30.000 addetti, per un fatturato al consumo 2013 di 8.900 milioni di euro. Con una quota di mercato del 10,7%, Selex è il terzo player nazionale. Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia, ai primi posti tra le Centrali d'acquisto, a sua volta partner della Centrale EMD, leader in Europa. www.selexgc.it

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA:

Relazioni esterne Gruppo Selex:

Maria Teresa Frisa – tel. cell. 335-5322301 – mafrisa@tin.it

Relazioni con la stampa:

Marco Fanini – tel. cell. 339-6668750 – m.fanini@alice.it

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic