Notizia del 24/10/2013
Rotterdam, la città che ospita circa 170 nazionalità, presenta una grande diversità anche in ambito culinario. Sperimentalo tu stesso nei mesi di settembre e ottobre 2013 durante il World Food Festival che animerà la città e i suoi porti. Potrai gustare in anteprima il cibo del futuro, le ultime tendenze gastronomiche e altre evoluzioni in campo alimentare.
Cibo per filosofi
Il World Food Festival segue il percorso del cibo, dall'arrivo nei porti al momento in cui viene servito in tavola. Questo programma è volto anche ad attirare l'attenzione sulla nascita del 'World Food Center' e sul ruolo che svolgerà come centro per l'innovazione e lo sviluppo nel settore alimentare.
Grandi nomi internazionali
Naturalmente l'evento è organizzato in collaborazione con il settore della ristorazione e non mancherà la presenza di prestigiosi chef internazionali. Quindi se ti trovi a Rotterdam, o nei paraggi, non perderti questa manifestazione gustosissima. Una delle sedi principali dell'evento è il parco Museumpark, contornato da istituzioni artistiche. Altri luoghi dove potrai ammirare e assaporare novità gastronomiche sono la futura Markthal (nei pressi di Binnenrotte), la zona del porto, Westland e Oostland.
Torna a inizio pagina