News | Campania | Terre d'Acqua
Notizia del 29/06/2013
Gentili amici,
vi scriviamo perchè sono in arrivo su spaghettitaliani diverse novità che si aggiungeranno a quanto da noi proposto sia in rete che nelle nostre prossime attività.
Questa prima comunicazione riguarda una delle più consolidate rubriche di spaghettitaliani.com: "Una Ricetta al Giorno", con la quale ogni giorno proponiamo una Ricetta diversa, segnalandola anche sulla Home Page, attraverso la mailing ad essa dedicata, al servizio RSS abbinato, ed attraverso la pagina appositamente creata su Facebook.
Nel 2014 questa rubrica verrà affiancata dalla pubblicazione di un libro che avrà il titolo "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno!", nel quale saranno presentate in anteprima le 365 Ricette che proporremo durante l'anno, che avranno come tema il salutismo e la stagionalità, e che verranno proposte dagli Chef Amici del Cuochino, con la presenza di nomi di primaria importanza. Questo libro, che verrà presentato entro la fine dell'anno e distribuito nel 2014, seguendo la nostra consolidata filosofia, sarà autoprodotto, non avrà un prezzo di copertina, e non verrà distribuito nei comuni circuiti librari, ma verrà omaggiato a chi farà una donazione alla nostra Associazione durante una delle manifestazioni o degli eventi da noi organizzati o a cui parteciperemo, oppure verrà inviato a chi ci farà una donazione via internet. Inoltre durante il 2014, organizzeremo degli eventi, legati all’opera, durante i quali si potranno degustare alcuni dei piatti in essa presenti.
Per potere coprire le spese di stampa sono previste, all'interno dell'opera, delle pagine contenenti promozioni di chi vorrà sponsorizzare la nostra iniziativa.
Per saperne di più su questa nostra iniziativa potete scaricare uno o più file appresso indicati:
1 - Presentazione generale: http://www.spaghettitaliani.com/IntroLibro.pdf
2 - Lettera agli Chef con indicazioni su come inserire una propria ricetta nell'opera: http://www.spaghettitaliani.com/DonaRicetta.pdf
3 - Liberatoria da compilare per inserire una propria ricetta: http://www.spaghettitaliani.com/LiberatoriaChef.pdf
4 - Lettera alle aziende che vorranno sponsorizzare la nostra iniziativa: http://www.spaghettitaliani.com/Sponsorizzazione.pdf
Rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e con l'ocasione porgiamo cordiali saluti.
Luigi Farina
Presidente Associazione Spaghettitaliani
www.spaghettitaliani.com
0817712661 - 3938744749 - 3471198517
Torna a inizio pagina