News | Friuli-Venezia Giulia | Terre d'Acqua
Notizia del 16/09/2012
''Congelato fresco'' filosofia.
Tutto inizia da una selezione attenta del pesce e dall'immediata lavorazione del prodotto ''a bordo''; questo ne garantisce le proprietá nutritive, l'alta qualitá ed un rapporto finale perfetto tra qualitá e prezzo, nel rispetto dell'ambiente e del suo ecosistema (delle specie che in esso vivono e si riproducono).
Il pescato proveniente dal Mar Adriatico, viene trattato con tecniche di congelazione avanzate, garantite dall'utilizzo di apparecchiature di ultima generazione (tunnel all'azoto per la congelazione del fresco in pochi minuti a -80°C).
La verifica della filiera è quotidiana, dalle materie prime alla vendita, attraverso il monitoraggio totale e costante del ciclo produttivo.
CONVENIENZA
Per "Sapore di Mare" la convenienza è il risultato finale di ogni scelta mirata a garantire la qualità, la scelta ed il format di vendita.
"Sapore di Mare" ha proposto nei suoi banchi per primo il "congelato sfuso": si può acquistare solo la quantità che necessita, confezionare il prodotto ed etichettarlo per avere traccia di tutte le indicazioni necessarie per il mantenimento.
Nei negozi di ultima generazione è disponibile, attraverso un totem touch-screen,una ricca selezione di ricette stampabili, studiate ad hoc per la cottura di ogni ittico o preparato "Sapore di Mare".
Nessun packaging pre-definito, nessuno spreco di prodotto, massima eco-sostenibilità di ogni proposta, con una sensibilità per l'ambiente che accompagna 'Sapore di Mare' da sempre, da più di vent'anni, oltre ogni tendenza attuale nell'ambito commerciale.
Torna a inizio pagina