News | Campania | Terre d'Acqua
Notizia del 13/06/2007
Da “Vinischia” al “Pizza Guinness” sul Caicco di Maria Giovanna
Itinerari gustosi e insoliti nelle terre della Regione Campania, lasciandosi viziare tra prodotti, imprese di pregio e genuinità dei “contadini” del mare d’Ischia.
Alcune giornate, dalle ore 17 di martedì 19 giugno alle ore 17 di giovedì 21 giugno, ricche per emozioni e conoscenze professionali, quanto leggere per quel senso d’intenso benessere che si diffonderà nei pochi ospiti accuratamente selezionati.
Il tutto per far conoscere le iniziative esclusive delle intense giornate di “Vinischia” dal 6 all’8 luglio ad Ischia Ponte, ed il tentativo di record “Pizza Guinness” con la storica pizza fritta dell’Associazione Piazzaiuoli Napoletani previsto a Napoli il 19 luglio negli splendidi ed autentici scenari cittadini. Dunque itinerari e protagonisti del gusto accuratamente scelti in territori di grande fascino e con progetti regionali di grande rilievo. L’invito è pertanto riservato ed alcuni operatori del settore (turismo del gusto) e giornalisti specializzati, proponendo due giornate di pregio e seduzione, ospiti del “Caicco di Maria Giovanna” splendida ed esclusiva imbarcazione (www.mariagiovanna.net),
Torna a inizio pagina