News | Puglia | Terre d'Acqua
Notizia del 13/11/2011
Si terranno domenica 13 novembre alle ore 10.30 e alle 17.30 gli ultimi appuntamenti con Mattia Poggi. Il cuoco più giovane del canale satellitare Tv Alice sarà protagonista nella scuola Anice Verde (padiglione 19 della Fiera del Levante. Ingresso di via Verdi) nell’ambito di Promessi Sposi 2011 per due corsi di Cucina.
In poco tempo ha riscosso un grande successo grazie ai deliziosi piatti che propone nel suo programma "Mattia detto, fatto". Genovese doc, Mattia Poggi è uno degli chef più giovani di Alice Tv. Nelle sue trasmissioni Mattia propone spesso ricette della tradizione oppure originali rivisitazioni.
Preziosi i consigli su misura dedicati a chi vuol scoprire i segreti della cucina o affinare le tecniche. Mattia Poggi dopo i successi di Mattia detto Fatto, Mattia detto fatto! Weekend e Mattia detto fatto! On Tour, conduce attualmente su Alice Mattia & Friends.
Gli ultimi appuntamenti con il giovane chef sono domenica 13 novembre con alle ore 10.30 “La pasta era nell’orto” dove insegnerà i segreti per realizzare i primi piatti con i prodotti dell’orto, mentre il pomeriggio alle 17.30 il giovane volto televisivo sarà protagonista di “Verdure & Verdure” dove insegnerà i segreti per ricette sfiziose e veloci.
Il volto noto di Alice Tv insegnerà alle future spose e non solo come divertirsi in cucina per stupire famigliari ed amici. Sarà possibile acquistare i volumi di Mattia Poggi e farli autografare dallo chef. L’iscrizione ai corsi è gratuita, basta compilare il modulo online collegandosi a www.aniceverde.com .
La scuola di cucina allestita da Anice Verde è nel padiglione 19 della Fiera del Levante. Ingresso di via Verdi. Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della scuola 080.8725679 – 340.2565409 – e-mail: aniceverdescuole@gmail.com – www.aniceverde.com
Rapporti con i Media e comunicazione
Murolo Giulia Comunicazione.aniceverde@gmail.com
Cell: 349.52.83.664 -
Segreteria scuole: aniceverdescuole@gmail.com
www.aniceverde.com
-----------------------------
Notizia dalla Puglia n. 2232
Torna a inizio pagina