News | Lazio | Collinando

il 4et wine de “Le Cannardizie”aspettando AtinaJazz

Notizia del 24/07/2011

Un aperitivo lungo per quattro serate d’eccezione: il 4et wine de “Le Cannardizie”aspettando AtinaJazz

Quando la buona musica incontra il buon vino!

Ad Atina si avvicina l’evento estivo più atteso e riconosciuto, l’AtinaJazz Festival.

Giunto alla sua XXVI edizione, il Festival non smette di attirare un pubblico appassionato sempre più numeroso, che ormai da anni resta affascinato dall’atmosfera unica che attraversa i vicoli del paese nei giorni interessati.

Tutto il centro storico di Atina si vedrà coinvolto nell’avvolgente clima della manifestazione e di certo l’occasione darà il via a numerose iniziative.

Proprio nei giorni di quattro grandi concerti, il 23 luglio con W. Marsalis, il 24 con Franco D’Andrea 4et e ancora il 29 e il 30 con Al Jarreau e gli Incognito, il ristorante “Le Cannardizie” propone la degustazione, a cura della sommelier Dalila Di Paolo, di quattro grandi vini laziali: il “Cervinara” di Marco Carpineti, l’ “Arcadia” dell’azienda Coletti Conti, il “Tenuta la Creta” dei Vigneti Iucci e il “Moss” dell’azienda La Rasenna.

La degustazione, che prenderà il via alle 19.30 di ogni serata, prevede l’accostamento di assaggi di prodotti strettamente locali, che daranno vita ad un aperitivo lungo originale e di certo suiggestivo nei locali dell’antica Cantina Visocchi.

---------------------------

Notizia n. 970 dal Lazio

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic