Notizia del 05/02/2007
Sabato 3 Marzo, dormi gratis,
in migliaia di B&B italiani.
[offerta valida per chi prenota almeno due notti]
E’ una prima assoluta sul palcoscenico di mille città e luoghi d’Italia. Protagonista il Bed and Breakfast italiano che, per la prima volta, ti invita a trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità e della familiarità tutta italiana.
Nasce il B&B Day, la Prima Giornata nazionale del B&B italiano. Dalle Alpi a Lampedusa, migliaia di strutture ricettive apriranno le loro porte per accoglierti con l’ospitalità e il calore che solo gli italiani sanno dare. Se prenoti le tue vacanze tra il 2 e il 4 marzo, la notte di sabato 3 è gratis.
Es: prenoti il 2 e il 3 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 2 marzo.
Es: prenoti il 2, il 3 e il 4 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 2 e il 4.
Cogli l’occasione per scoprire, in ogni città italiana, al mare o in montagna, nelle grandi metropoli o nei piccoli centri storici, il tuo luogo del cuore da vivere in puro life style italiano. Familiarità, amicizia e comfort sono il valore aggiunto di chi sceglie il B&B italiano.
Sono già tantissimi i B&B che hanno aderito all’iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera e che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.
Scegli il tuo B&B con un semplice click, trovando la soluzione che più ti piace. Ad attenderti troverai una persona amica che saprà suggerirti l’itinerario più bello e segreto, il ristorante più buono, la compagnia più simpatica. Un turismo a dimensione d’uomo, ecco cosa significa alloggiare in un B&B.
L’evento è un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova ed importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l’aspetto dell’ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori.
La celebrazione del B&B sarà anche un’occasione importante per far emergere il ruolo dei B&B in Italia attraverso i risultati del RAPPORTO B&B ITALIA 2007, frutto di un sondaggio condotto su vasta scala all’interno del nostro circuito.
Per il B&B Day è stato redatto il Decalogo del B&B Italiano – Le dieci regole d’Oro per viaggiare e sentirsi a casa.
B&B Al Portico,Trichiana
Il Bed and Breakfast “al portico” è situato in una zona tranquilla e soleggiata nella valle del Piave ai confini del Parco delle Dolomiti Bellunesi e ai piedi delle verdeggianti Prealpi in un caratteristico paese. A 13 minuti dal centro di Belluno, offre tranquillità e relax ma anche una gamma completa di opportunità per tutti: escursioni a piedi, mountain bike e a cavallo nei luoghi più suggestivi della Val Belluna. Nelle vicinanze vi sono strutture per la pratica di sport più comuni. Nella stagione invernale a 20 minuti il Nevegal centro sciistico sia da discesa che da fondo. La struttura dispone di una camera a tre letti con servizi privati e TV, più altre due camere con il bagno in comune. Giardino con giochi per bambini. La prima colazione viene offerta con prodotti tipici naturali biologici raccolti nelle aziende agricole locali oltre alle marmellate e torte fatte in casa. Aperto tutto l’ anno, è gradita la prenotazione.
Torna a inizio pagina