News | Veneto | Terre d'Acqua
Notizia del 15/02/2011
Non potevava mancare nella proposta dei piatti di pasta a 'I Racconti de l'Altraitalia',un buon piatto della regione che ospita l'iniziativa : il Veneto.
Dai consigli della Macelleria Oscar di Albaredo (Vedelago), ecco far capolino la pasta artigianale di Armando de Angelis, di Villafranca (Verona).
Molte cose sono cambiate da quando, nel 1983 il sig. Nando De Angelis e la signora Emiliana, aprirono Il Pastaio un laboratorio artigianale di pasta fresca all'uovo a Villafranca, a pochi chilometri da Verona.
Siccome l'attività si faceva più intensa, si unì a loro il figlio Armando e, successivamente, la moglie Nada. Attualmente, le linee di produzione di Armando De Angelis confezionano diverse tonnellate al giorno di pasta fresca all'uovo, con 30 diverse tipologie di prodotto, assicurando qualità costante dell'impasto, degli ingredienti e di tutti i processi produttivi, grazie all'applicazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo le norme BUREAU VERITAS Certification.
Come allora, ancora oggi, Armando De Angelis è il custode della qualità nostrana, che rispetta le ricette originali e aggiunge il proprio tocco personale da vero "Artigiano dei Sapori", per creare un prodotto unico e inconfondibile, estendendo i piaceri della pasta fresca a tutti i buongustai d'Italia e del mondo.
--------------------------------------
Notizia n. 261 dal Veneto
Torna a inizio pagina