News | Umbria | Collinando

Il ristorante ristoro del Portanaro

Notizia del 16/09/2010

Il ristorante Ristoro del Portanaro situato a Narni, fonde il sapore di un mondo antico fatto di originali costumi e suggestivi luoghi alla modernità di cibi genuini e ricercati.

La tipicità dei prodotti locali continua a fare da prezioso cardine alla “taverna” che come piatti forti presenta la tipica focaccia di narni e la pasta fatta a mano, riproposta con vigore ed attenzione nel menù del ristorante, insieme al pane fatto nel forno del locale, ogni giorno fumante e fragrante.

Un cenno particolare va anche alle carni, ai salumi e ai vini, testimoni di quella peculiarità del comprensorio che gioca un ruolo di grande effetto e concretezza nella presentazione dei piatti. I golosi e ricchi antipasti a vista sono l’ulteriore carta vincente del locale, uniti al cordiale e professionale servizio offerto. Particolari e curiose sono le serate a tema così come il menù che presenta piatti fissi unitamente a quelli legati alle prelibatezze dei vari periodi dell’anno.

Ogni sala del ristorante è dedicata ad un tema, l’atmosfera quasi irreale ed i cibi genuini generano un favoloso connubio di gusti che trasportano in epoche lontane. Per chi vuole vivere un’ atmosfera magica sospeso in un tempo perduto, tra locandieri in costume e tradizione, il Ristoro del Portanaro è il luogo ideale.

-------------------------------------------------------------

Notizia n. 927 dall'Umbria

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic