Notizia del 02/04/2010
La tenuta agricola è situata tra le colline più alte del nordovest istriano, a 350 metri sopra il livello del mare. A 5 km da Buie, potrete godere,in un ambiente piacevole immerso nel verde del paesaggio incontaminato, di una atmosfera famigliare.
La famiglia Sinković, comprende il signor Libero, sua moglie Dora, ed i figli Patrik e Sergej. È una famiglia di origini nobiliari, già nel lontano 1656.
Ha mantenuto con successo fino ai nostri giorni la tradizione nella produzione dell'uva, del vino, della grappa, dell'olio, della frutta e della verdura. Ha poi abbinato la produzione agricola all'offerta turistica per poter offrire molte specialità istriane.
La casa è un tipico casolare istriano che i Sinkovic hanno ricostruito in modo da ricavarne 8 mini appartamenti, per un totale di 25 posti letto, un mini bar ed il ristorante , dove è possibile gustare e godere delle specialità istriane della cucina casareccia. I piatti tipici e sani, la pace ed il silenzio che si gode nella tenuta, come pure il paesaggio incantevole che offre una visione che spazia dal Mare Adriatico fino alle Alpi Giulie, offrono agli ospiti un soggiorno unico ed indimenticabile durante tutto l'arco dell'anno..
Contatto
Agriturismo San Mauro
proprietario: Libero Sinković
San Mauro 157
52462 Momiano – Istria – Croazia
Tel. 00385 (0)52 779 033
---------------------------------------------------
Notizia n. 447 dall'Azione Borghi Europei del Gusto
Torna a inizio pagina