News | Molise | Collinando
Notizia del 16/10/2006
Roberto Busanelli, vulcanico e fantasioso delegato de l’Italia del gusto per l’Abruzzo e il Molise, ha giustamente segnalato i vini dell’azienda agricola Angelo d’Uva di Larino.
L’azienda, che è stata recentemente inserita nella speciale graduatoria dei 100 migliori vini d’Italia da Paolo Massobrio per la sua Tintilia doc 2004, Rosso del Molise, è stata invitata ufficialmente dalla Presidenza nazionale dell’associazione a partecipare all’incontro nazionale dei delegati che si terrà in Piemonte, nel Canavese dal 28 novembre al 3 dicembre.
Italia del gusto è una autentica federazione del buon e bello vivere, che unisce giornalisti, pubblici amministratori , rappresentanti di associazioni che operano nelle comunità locali e imprenditori, al fine di valorizzare i territori e i borghi poco conosciuti del Belpaese. Tutte le iniziative sono infatti finalizzate ad ‘informare chi informa’ .
Grazie all’azienda agricola Angelo d’Uva, la città di Larino verrà inserita nelle rete dei borghi del gusto e potrà partecipare a tutte le iniziative d’informazione programmate a livello nazionale.
La Presidenza de l’Italia del gusto ha già inoltrato la comunicazione ufficiale alla civica amministrazione,invitandola anche a partecipare all’incontro nazionale che si terrà in Canavese.
Torna a inizio pagina