News | Piemonte | Collinando

Le colline astigiane hanno partecipato a Dulcis in Fundo

Notizia del 25/09/2006

LE COLLINE ASTIGIANE A DULCIS IN FUND

La federazione del buon e bello vivere l’Italia del Gusto unisce giornalisti, pubblici amministratori, rappresentanti delle associazioni che operano nelle comunità locali, imprenditori per valorizzare i borghi e i territori poco conosciuti del nostro Belpaese, attraverso iniziative mirate ad ‘informare chi informa’.

La delegazione delle Colline Artigiane, coordinata da Ezio Graglia di Castelnuovo Don Bosco (dal 1930 la Cantina di famiglia produce degli ottimi vini), ha partecipato al Castello di Masino in provincia di Torino ( di proprietà del FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano), a Dulcis in fundo, una rassegna delle eccellenze dolci e non…. che si è tenuta domenica 24 settembre a Caravino.

Graglia ha partecipato con un gruppo di aziende del territorio ( fra le altre vogliamo ricordare il Molino Serra di Moncucco Torinese,l’Antica Distilleria Quaglia di Castelnuovo Don Bosco, Pavia Salumi di Buttigliera d’Asti), per proporre le tipicità delle colline artigiane e presentare ai giornalisti provenienti da diverse regioni d’Italia il proprio territorio.

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic