News | Friuli-Venezia Giulia | Collinando

La Pedemontana del Livenza entra nel'Italia del Gusto

Notizia del 10/08/2006

LA PEDEMONTANA DEL LIVENZA PARTECIPA ALLE INIZIATIVE DE L’ITALIA DEL GUSTO

La federazione del buon e bello vivere l’Italia del Gusto ( che unisce i borghi e i territori meno conosciuti del Belpaese, per sviluppare azioni e progetti finalizzati ad informare chi informa), ha inserito il Friuli Occidentale nella propria rete nazionale.

In particolare le iniziative riguardano soprattutto la Pedemontana del Livenza, che è stata invitata a partecipare ad alcuni momenti di confronto e di scambio culturale.

Vogliamo ricordare la presenza nell’isola d’informazione Saperi e Sapori ad Equimana 2006 a Feltre ( con la proposta dei vini delle colline di Caneva) ; la degustazione avvenuta presso il Castello di Masino a Caravino in Piemonte ( di proprietà del FAI), nel quadro della iniziativa “Nordovest chiama, Nordest risponde” e la partecipazione all’incontro degustazione avvenuto presso l’Enoteca Perbacco di Caluso, in Canavese, organizzato dalla locale delegazione de l’Italia del Gusto.

Il prossimo appuntamento toccherà direttamente la Pedemontana del Livenza : i giornalisti de l’Italia del Gusto visiteranno infatti in settembre il Friuli Occidentale.

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic