News | Veneto

L’AZIENDA MASTER APPRODA SU LA 7 CON LUCA SARDELLA

Notizia del 21/12/2015

Materie prime eccellenti, ingredienti genuini e una ricetta tramandata di generazione in generazione. Questo è ciò che rende unici gli gnocchi dell’azienda Master, buoni e freschi come quelli fatti in casa e oggi portabandiera del gusto italiano nel mondo. Saranno proprio i prodotti genuini della realtà veneta i protagonisti della trasmissione “Il pollice verde sono io”, nuovo format di La 7 ideato dal noto conduttore tv Luca Sardella.

 

La puntata, che andrà in onda sabato 16 gennaio alle ore 12.00, farà tappa a Castelfranco Veneto (TV) per visitare e scoprire i segreti di una delle realtà eccellenti che meglio hanno saputo interpretare e diffondere la tradizione culinaria in Italia e nel mondo. Sarà Adriano Bianco, CEO dell’azienda Master, a guidare troupe e telespettatori all’interno dei locali di produzione, dove ogni giorno nascono specialità culinarie genuine e fresche. Tutto parte dall’attenta selezione delle patate, che vengono lavate e cotte a vapore rigorosamente con la buccia per mantenerne intatto tutto il sapore. Dal campo alla tavola, tutto il processo produttivo è seguito in maniera scrupolosa, per regalare al consumatore gnocchi gustosi e genuini come quelli fatti a mano.

 

“Il pollice verde sono io” è un programma interamente a sfondo green, ideato da Luca Sardella per valorizzare il mondo della natura, del giardinaggio, ma anche e soprattutto dell’alimentazione sana. In un viaggio itinerante lungo tutta la Penisola, la troupe andrà alla scoperta delle migliori aziende italiane con l’intento di svelare tutti i segreti della buona tavola.

L’appuntamento con l’eccellenza di Master è quindi per il 16 gennaio su La 7 alle ore 12.00.

www.gnocchimaster.com

 

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione S.r.l – www.serenacomunicazione.com –

Tel. 0422 231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic