Notizia del 21/11/2014
Milano, 21 novembre 2014 – Dal 24 al 30 novembre, Viola Enoteca di Milano (via Pavia 6/2) proporrà al suo pubblico di appassionati un eccezionale « Risotto e Radicchio stufato al Marzemino, in crosta di Provolone Valpadana dop Piccante » creato espressamente per l’edizione 2014 dell’iniziativa Divini Formaggi, voluta da regione Lombardia e UnionCamere Lombardia per valorizzare la produzioni di eccellenza legate al territorio lombardo.
Il piatto che Rosa Sapio, chef di Viola Enoteca, ha elaborato per l’occasione, utilizzando un formaggio lombardo dop, è proposto, secondo la formula prevista dall’iniziativa, in abbinamento con un calice di Marzemino in purezza Sarai Capriano del Colle doc, al prezzo di € 15,00.
I ristoranti che aderiscono a Divini Formaggi hanno infattui la possibilità di presentare ai loro Clienti, per un settimana, una ricetta creata “ad hoc”, con l’utilizzo di uno tra i 13 formaggi lombardi a marchio di qualità dop, abbinato a un vino scelto tra una delle 42 denominazioni di qualità della regione.
“Si tratta di un’iniziativa alla quale abbiamo aderito volentieri, spiega Rosa Sapio, perché è in armonia con lo spirito del nostro locale, volto a valorizzare il legame tra cibi e vini del territorio e a enfatizzare lo stretto rapporto tra prodotti di eccellenza e alta gastronomia”.
Situata a un passo dal Naviglio Pavese, Viola Enoteca è aperta fino a tardi e consente di cenare anche dopo una serata a teatro o al cinema. Si consiglia di prenotare.
Posti auto riservati a condizioni di favore al vicino parcheggio MEDACAR di via Meda 11.
oooOOOooo
Per ulteriori informazioni contattare
Ufficio stampa:
Studio Giorgio Vizioli e Associati
Viola Enoteca
corso Vercelli 9 - 20144 Milano
via Pavia 6/2 - 20136 Milano
t. 0248013658
t.. 0289421529
Rosella Trombetta - rosella.trombetta@studiovizioli.it
info@violaenoteca.com
Giorgio Vizioli (3355226110) giorgio.vizioli@studiovizioli.it
Torna a inizio pagina