News | Trentino-Alto Adige

Su Facebook il ricettario Stuffer “Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza”

Notizia del 07/10/2013

Bolzano, ottobre 2013 – Tutti i golosi e gli appassionati di cucina da oggi non potranno fare a meno di collegarsi sulla fan page ufficiale Facebook Stuffer e scaricare gratuitamente in formato Pdf il ricettario “Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza” (Ediz. Stuffer s.p.a., Bolzano): oltre cento preparazioni facili e veloci create dallo chef stellato Herbert Hintner del ristorante Zur Rose di Appiano (Bz) che, passo a passo, insegnerà a creare veri e propri capolavori culinari.

 

Con l’ampia scelta di basi pronte, come la delicata pasta sfoglia, sia classica che light in formato rotondo e rettangolare, la gustosa base per pizza e la fragrante focaccia, l’azienda Stuffer desidera andare incontro alle esigenze dei propri clienti: preparare in poco tempo ricette prelibate, sane e fantasiose per tutte le occasioni. È da questa idea che è nato il ricettario, il quale racchiude oltre cento preparazioni originali e gustose per primi piatti, dolci, torte salate, pizze, aperitivi, secondi e molto altro.

 

Tutte le ricette del pratico volume sono realizzate con ingredienti semplici e con i consigli dello chef altoatesino Herbert Hintner, il quale in questo ricettario unisce con maestria i cibi tipici della cucina dell’Alto Adige con le tradizioni gastronomiche italiane e austriache, arrivando a proporre piatti esclusivi e originali, a dimostrazione della sua grande esperienza e fantasia creativa.

 

Nel volume “Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza” ad ogni preparazione, divisa per portata e per tipo di base pronta Stuffer, è dedicata una scheda di facile lettura, che si articola nelle seguenti voci: dosi per 4 persone, grado di difficoltà della ricetta, tempo di preparazione e ingredienti. Completano le schede, foto e descrizione dello svolgimento e, in alcune preparazioni culinarie anche consigli e accorgimenti utili per la corretta realizzazione.

 

La qualità indiscussa degli ingredienti e la freschezza dei prodotti ad un prezzo adeguato sono da sempre i punti di forza dell’azienda e della famiglia bolzanina Stuffer, che dal 1919 coniugano tradizione e fantasia. L’eccellenza di ogni singolo prodotto è assicurata dalla scelta di ingredienti naturali e da un efficace e rigoroso sistema di controllo qualità, per non deludere le aspettative di una clientela ormai affezionata, che si aspetta sempre il meglio.

www.stuffer.it

www.facebook.com/StufferOfficial

 

 

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione Srl - Serena Aversano -

Tel. 0422.231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

 

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic