News | Puglia | Terre d'Acqua

Anice Verde partecipa a Promessi Sposi 2012

Notizia del 08/11/2012

Anice Verde, scuola di cucina di Corato partecipa a Promessi Sposi 2012. Nel Salone nazionale dedicato alle coppie di futuri sposi, che si terrà dal 8 al 11 novembre 2012, nei padiglioni della Fiera del Levante di Bari sarà allestita una cucina permanente; dove chef e maestri insegneranno i segreti della cucina pugliese.

 

Ricco il calendario delle iniziative volute da Anice Verde nella quattro giorni dedicata al matrimonio. Gli chef Paolo Dalicandro, Pasquale Procacci Leone e Mattia Poggi si alterneranno in dimostrazioni, corsi di cucina e degustazioni.

Giovedì 8 e venerdì 9 novembre, alle 17.30 si terrà “A Tutta birra” con Paolo Dalicandro. Sabato 10 novembre tre appuntamenti alle ore 9 “Secondo tra i primi. Piccola gara per giornalisti golosi” si tratta di una gara tra giornalisti che si sfideranno nella preparazione dei secondi piatti, le squadre capitanate dagli chef Paolo Dalicandro, Pasquale Procacci Leone e Mattia Poggi, dovranno gareggiare su un “secondo piatto”, Giudice della competizione Gaetano Portoghese, direttore di Pubblivela società organizzatrice di Promessi Sposi, presenta Michela Alicino.

Alle 11 e alle 17.30 di sabato 10 novembre “Uva, zucca e Castagne” lo chef, genovese Doc, che ogni giorno su Alice Tv insegnerà i segreti delle sue ricette sfiziose e veloci.

Domenica 11 novembre si replica il doppio appuntamento con Mattia Poggi alle ore 11 e alle 17.30 il volto noto di Alice Tv insegnerà alle future spose e non come cucinare ricette gustose. Per iscriversi ai corsi basta compilare il modulo online collegandosi a www.aniceverde.com.

Tutti i corsi di cucina in fiera, sono gratuiti, previa iscrizione sul sito di www.aniceverde.com

“Promuovere i prodotti di Puglia, la cucina di Puglia e un nuovo concetto di catering anche grazie alle professionalità della nostra terra, per questo motivo abbiamo confermato anche quest’anno la nostra presenza a Promessi Sposi - ha dichiarato Pasquale Procacci Leone - direttore della scuola di cucina di Anice Verde.”

La cucina di Anice Verde sarà allestita nel Padiglione 19 della Fiera del Levante, ingresso di Via Verdi, giovedì 8 e venerdì 9 novembre dalle 16.00 alle 21.30, mentre sabato 10 e domenica 11 novembre dalle 9.30 alle 21.30.

Rapporti con i Media e comunicazione

E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com

Cell: 349.52.83.664 - www.aniceverde.com

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic