News | Collinando

Festa della birra artigianale a Castelcucco

Notizia del 09/06/2012

Scritto da MastroCotto

In occasione del nostro primo anniversario vogliamo fare le cose in grande!

Infatti presso la splendida cornice naturale del museo "El Casel" della proloco di Castelcucco si terrà la "tre giorni" di festeggiamenti a base di ottime birre, tante tipicità gastronomiche della nostra zona e tanta musica dal vivo.

Non solo una buona occasione per gli amanti delle birre ACELUM, ma daremo vita ad una importante rassegna di birre artigianali dove i birrifici aderenti all'iniziativa presenteranno alcune tra le loro birre abbinate a prodotti gastronomici tipici dei loro luoghi d'appartenenza. La degustazione si svilupperà attraverso un percorso tra le varie aree dedicate ai 15 microbirrifici, saranno proprio i mastrobirrai a presentare le loro creazioni dando l'opportunità ad i visitatori di entrare in contatto con chi di una passione ne ha fatto un mestiere.

Ecco il programma delle tre giornate:

si comincia venerdi 17 giugno alle ore 18, happy hours fino alle ore 20 con birra ad 1 € al bicchiere da mezza pinta. Dalle 20 in poi il concerto di Hatboy Boris & Teo, spettacolare duo in tema Country rock. Solo per il venerdi frittura mista di pesce oltre alle delizie proposte rigorosamente artigianali.

Sabato 18 giugno, dalle ore 16 alle 20 si terrà la rassegna delle birre artigianali dei 15 birrifici. Dalle ore 20 carne allo spiedo, oltre alle deliziose proposte rigorosamente artigianali, tanta birra e l'ottima musica jazz del "Trio Volpi Jazz"

Domenica 19 giugno, dalle 12 alle 16 Happy hours con birra ad 1€; dalle 16 in poi rock contest con Flautikorn, 71 degrees, Normal insane e dalle 21 in poi musica dal vivo con Ginger & Havana Club

 

 

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic