News | Campania | Terre d'Acqua

IL CUOCHINO SCENDE IN CAMPO PER I BAMBINI DI BESLAN

Notizia del 01/05/2012

5 Maggio 2012

ore 11.30

Pizzeria Gino Sorbillo

Via dei Tribunali, 32 – Napoli

Dal 6 al 20 Maggio, 15 giorni di sensibilizzazione per i bambini di Beslan

L’Associazione Spaghettitaliani ha il piacere di invitarla alla Conferenza Stampa di presentazione della Manifestazione per i Bambini di Beslan che si svolgerà dal 6 al 20 Maggio in collaborazione con l’Associazione Angus 89: “IL CUOCHINO SCENDE IN CAMPO PER I BAMBINI DI BESLAN - Dal 6 al 20 Maggio, 15 giorni di sensibilizzazione per i bambini di Beslan”.

Per dimostrare la nostra solidarietà a Gino Sorbillo, la cui Pizzeria è stata devastata da un incendio qualche giorno fa, abbiamo deciso di indire la Conferenza Stampa presso la Pizzeria di Gino Sorbillo sita a Napoli in via dei Tribunali, 32.

Durante la Conferenza Stampa presenteremo anche le prime due cene già programmate il cui incasso verrà devoluto, tolte le spese vive, per i Bambini di Beslan:

10 Maggio ore 20.30 – Ristorante il Poeta Vesuviano – Torre del Greco (NA) con la partecipazione dei maestri Germana Matteazzi e Domenico Teresi che si esibiranno in alcuni tanghi argentini.

18 Maggio ore 20.00 – Ristorante Lo Stuzzichino – Sant’Agata sui due Golfi (NA) con la partecipazione di Stefano Sannino che presenterà “Pullecenella tra mare e stelle: lu cunto de li cunti”.

Si prega, vista la finalità, di diffondere massivamente la notizia della Manifestazione.

Nel ringraziarla per tutto quello che potrà fare colgo l’occasione per porgere i miei migliori saluti.

Luigi Farina

Presidente Associazione Spaghettitaliani

Per informazioni:

Email: forbimbibeslan@spaghettitaliani.com

Tel.: 0817712661

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic