News | Veneto | Collinando

I VICENTINI MANGIANO I GATEI

Notizia del 18/03/2010

21 nuovi nati all'interno del Consorzio La Gata. I nuovi prodotti saranno presentati al Gata Day sabato 20 marzo in Piazza Castello a Vicenza

Parpagnacchi, Esse, Ri-gati, Biscotti al tarassaco, Pandoi de Schio. Sono solo alcuni dei prodotti che i pasticceri artigiani del Consorzio La Gata presenteranno al pubblico sabato 20 marzo a partire dalle 14.00 in occasione del Gata Day. Fino alle 18.00 Piazza Castello a Vicenza sarà animata dai sapori e profumi di quelli che, scherzosamente, sono stati chiamati Gatei, perché figli del dolce tipico di Vicenza: La Gata.

Molti mesi e molte riunioni sono state necessarie per mettere a punto la gamma completa dei 21 nuovi prodotti che vogliono essere espressioni autentiche della provincia berica, dalla bassa vicentina fino all'altipiano di Asiago.

“Saremo in piazza uniti per presentare i nostri nuovi prodotti- dichiara il presidente del Consorzio Carlo Pozza – e saremo a completa disposizione di tutti per informazioni e per svelare alcuni dei nostri segreti”.

Un occhio di riguardo andrà ai più piccoli, con un angolo animato da un clown che realizzerà sculture feline con i palloncini e decorerà i visi dei bambini per dare loro le sembianze di un gatto.

L'appuntamento si inserisce nel programma della Settimana dell'Artigianato promossa dall'Associazione Artigiani della provincia di Vicenza.

Appuntamento sabato 20 marzo dalle 14.00 in Piazza Castello a Vicenza. Per informazioni www.lagata.it.

press:

Studio Cru

Davide Cocco

davide@studiocru.it

392.9286448

Claudia Zigliotto

claudia@studiocru.com

0444 521134

-----------------------------------------------------------

Notizia n. 404 dal Veneto

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic