News | Campania | Terre d'Acqua

19mo ExpoIschia ai blocchi di partenza

Notizia del 06/08/2009

Ischia - Il taglio del nastro è avvenuto sabato primo agosto, alle ore 20.00, con il sindaco di Forio dott. Franco Regine, i fratelli Lello e Peppe Irace, le autorità locali, l’EuroParlamentare Crescenzo Rivellini e il folto pubblico che da anni frequenta sempre più numeroso i padiglioni della fiera mediterranea più ricca dell’estate isolana.

L’ExpoIschia è giunto all’importante traguardo delle diciannove edizioni e per festeggiare ha approntato un ricchissimo calendario di eventi che renderà l’intero mese di agosto davvero indimenticabile.

Tante, tantissime le novità. Abbinato all’apertura dell’area espositiva ci sarà il concorso di bellezza “Bella d’Italia”, uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, alla ricerca di nuovi volti che rappresentino il fascino della donna italiana.

Raddoppiano i giorni di apertura della fiera e raddoppiano così anche gli appuntamenti-evento dell’estate, anzi si moltiplicano esponenzialmente.

Il 3 agosto ha incontrato i propri fan la bellissima Raffaella Fico, direttamente dal Gf 8; il 4 agosto è stata la volta del fascinoso Alberto Scrivano dall’ultimo Grande Fratello, ma ancora molti altri ex geffini affolleranno i coloratissimi corridoi della 19ma edizione dell’ExpoIschia, come Pasquale Laricchia, Fabiano Reffe, Laura, Cristina e il vincitore dell’ultima edizione del reality più visto d’Italia, Ferdi.

E ancora molti altri beniamini del piccolo schermo si faranno immortalare dai fan: l’8 agosto arriverà al Campo Sportivo S. Leonardo Natalie Bush, il 9 il Campione Olimpico Clemente Russo e il 17 agosto, direttamente dal programma di Maria De Filippi “Uomini & Donne” il tronista Federico.

Da evidenziare sul calendario sono poi le selezioni ufficiali del survivor - reality show targato RaiDue “Isola dei Famosi”, (unica data sull’isola) il 7 agosto.

Non mancheranno le esibizioni degli artisti locali, come i Ragazzi del Muretto, la Body Ballet Dance e Nello Di Maio, l’Accademia di Nunzia Accardo, il “Cantanapoli solo musica italiana” della Gym Center animo e corpo di Francesca Zampillo e i concorsi di bellezza storici, come Mr più bello d’Italia, Miss Mondo, Miss Expo, Miss Mini Expo e Miss Baby Expo.In fiera sarà poi presente uno stand dell’Assessorato alla Sicurezza della Regione Campania che presenterà al pubblico i prodotti ricavati dai terreni sequestrati alle associazioni malavitose.

Una girandola di eventi, dalle star del piccolo schermo, alla moda, alla musica e al ballo…… che terminerà con una grande festa il 30 agosto.

Appuntamento quindi a Forio, al Centro Sportivo San Leonardo, località Panza, dal 1 al 30 agosto per la 19ma grande edizione dell’ExpoIschia (ingresso tre euro). Ogni sera una festa diversa, dalle ore 19 alle ore 24.00, per tutte le età e per tutti i gusti.

-----------------------------------------------------------------------------------

Osservatorio Nazionale dei Parchi di Informazione

Periodo dal 30 agosto 2008 al 30 agosto 2009

Evento n. 456( segnalato dal Parco di informazione della Campania)

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic