News | Puglia

Le eccellenze salentine dei Fratelli Chironi agli Stati Generali del Gusto.

Notizia del 04/07/2008

Il mercato di riferimento si identifica in una clientela attenta alla qualità e genuinità del prodotto, nonché a certi sapori della dieta Mediterranea sempre meno riscontrabili nel prodotto medio, offerto dalla corrente industria alimentare.

La conseguente necessità di avere un'offerta di prodotti in linea con questo orientamento, volto a privilegiare innanzi tutto l'aspetto qualitativo, implica l'effettuazione di un'accurata selezione affinché la tipologia di prodotti proposta, sia sempre di standard elevato.

Sulla base di quanto sopra, ne deriva che la produzione non può certo orientarsi verso un modello industriale bensì verso un modello di tipo artigianale.

La strategia aziendale di ricercare sempre dei nuovi prodotti particolari, ha il preciso intento di far scoprire e assaporare ai clienti, le vecchie e nuove prelibatezze che il ricco panorama enogastronomico Salentino ci offre. In tal modo la gamma è in continua evoluzione arricchendosi ogni anno di novità. Una commissione composta da giornalisti della stampa specializzata del settore agroalimentare ha scelto i prodotti dei Fratelli Chironi, definendoli di assoluta eccellenza e saranno presentati nel corso degli “Stati Generali del Gusto”, che si terranno dal 5 al 7 luglio a Montebelluna in Villa Binetti Zuccaredda e all'Hotel Miramonti di Pove del Grappa .

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Osservatorio Nazionale dei Parchi d'Informazione

Lettura dal 30/09/2007 al 30/08/2008

Evento n. 323 (segnalazione del Parco di informazione della Puglia )

Verso gli Stati Generali del Gusto, Notizia n.74

Grandi Storie di Piccoli Borghi,Notizia n.27

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic