News | Trentino-Alto Adige

Al via il concorso “Festeggia e vinci con Stuffer!”

Notizia del 06/10/2015

Dal 19 ottobre al 13 dicembre in palio numerosi premi e vacanze in Alto Adige e sul Lago di Garda.

 

Sono passati già cinque decenni da quando Klaus Stuffer, assieme alla madre Luise, gettò le basi per la moderna azienda Stuffer. Dal 1965 ad oggi sono tanti i successi e i traguardi raggiunti dall’azienda di Bolzano, che per festeggiare l’importante anniversario e per premiare gli estimatori che da mezzo secolo scelgono fedelmente la qualità dei suoi prodotti, Stuffer ha indetto il grande concorso “Festeggia e vinci con Stuffer!”. In palio un’esclusiva vacanza per due adulti e due bambini sull’Alpe di Siusi, in Alto Adige, e un soggiorno per due adulti nella suggestiva cornice del Lago di Garda, oltre a numerosi altri premi, come ricettari, borse frigo e prodotti Stuffer.

 

Partecipare al concorso è semplice ed intuitivo: dal 19 ottobre al 13 dicembre 2015 basterà acquistare una confezione di una qualsiasi delle basi pronte fresche Stuffer che partecipano al concorso (come ad esempio la base per focaccia rotonda 385g, la pizza rettangolare da 400g, la pasta sfoglia rettangolare da 280g e la pasta brisée rotonda da 230g), collegarsi alla pagina web www.stuffer.it/50anni e inserire il codice stampato sul pieghevole che si trova sulla confezione.

Inoltre, anche senza essere in possesso di un codice sarà possibile, sempre collegandosi al sito www.stuffer.it/50anni, iscriversi e provare a vincere un berretto o un asciugamano Stuffer.

 

Il concorso indetto per il 50° anniversario rientra in un più ampio progetto di marketing che l’azienda di Bolzano ha pianificato per tutto il 2015 e che la vedrà impegnata in importanti attività di promozione ed investimenti in comunicazione below e above the line.

 

Per Stuffer i primi 50 anni di attività rappresentano un traguardo che segna la lunga storia fatta di tradizione e passione che l’azienda porta avanti fin dal 1965. La chiave del successo dell’azienda sta nell’offrire referenze innovative, capaci di coniugare gusto e qualità al giusto prezzo, garantendo nello stesso tempo al consumatore un’attenta selezione delle materie prime e metodi di produzione moderni e certificati.

 

 

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione Srl – www.serenacomunicazione.com

Tel. 0422.231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

Torna a inizio pagina


Grafica e layout by mb - Tecnologia Webasic